Primavera Slow 2021

Natura, cultura, escursioni

E' stato un anno difficile, l’emergenza sanitaria ha condizionato per mesi le nostre vite e le nostre attività, ma adesso siamo pronti per ripartire con un fantastico programma per la Primavera Slow 2021 nel Delta del Po. 
Dopo lo stop forzato del 2020, abbiamo riprogrammato un ritorno alla grande con un ricco calendario di iniziative che toccherà l’area  del Delta del Po e consentirà di fruire delle bellezze del territorio in libertà e sicurezza.
 
Le attività e le escursioni della Primavera Slow 2021 sono numerosissime e diversificate per stimolare la curiosità e l’interesse di differenti tipologie di visitatori: i ciclisti, gli appassionati di birdwatching, i camminatori,  gli amanti di arte, cultura e tradizione, gli entusiasti di vita all’aria aperta, solo per citarne alcuni. Il programma Primavera Slow 2021 è consultabile sul nuovo portale di promozione turistica Delta del Po, dove si potranno scoprire tutte le proposte per una primavera all’insegna di vacanze, week end e gite fuori porta all’insegna della lentezza e della sicurezza!
 
La promozione della Primavera Slow 2021 sarà sostenuta da attività di informazione e comunicazione attraverso comunicati stampa, redazionali e campagne sui Social Network al fine di dare la massima visibilità al nostro territorio del Delta del Po che, adesso più che mai, rappresenta la destinazione perfetta in termini di sicurezza essendo un museo a cielo aperto da scoprire senza code né affollamento.
 
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!